
Sono in programma per domenica 18 gennaio alcuni interventi di manutenzione programmata sulla rete ferroviaria regionale, che comporteranno variazioni alla circolazione dei treni su diverse linee del Trentino-Alto Adige.
Nel dettaglio, lungo la linea Trento–Bassano del Grappa, la circolazione ferroviaria sarà interrotta tra le stazioni di Trento e Primolano nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 15.
Per garantire la continuità del servizio, Trenitalia ha predisposto un servizio sostitutivo con autobus, che effettueranno fermata in tutte le stazioni della linea.
Ulteriori interruzioni sono previste anche in Alto Adige, lungo la linea Fortezza–San Candido e fino al confine di Stato.
In particolare, la circolazione sarà sospesa tra Brunico e San Candido dalle 7.30 alle 13.30, mentre il tratto San Candido–confine di Stato sarà interessato da interruzioni dalle 9 alle 12.
I viaggiatori sono invitati a consultare i canali ufficiali di Trenitalia per aggiornamenti sugli orari e sulle modalità di viaggio alternative.