Un’esperienza natalizia all’insegna del comfort e della tradizione ferroviaria: dal 30 novembre al 28 dicembre, ogni domenica, partono da Roma Termini i treni Espresso diretti ad Arezzo, destinazione i celebri Mercatini di Natale giunti quest’anno alla decima edizione.
L’iniziativa, promossa da Pallenium Tourism Srl in collaborazione con FS Treni Turistici Italiani, offre un’alternativa pratica e suggestiva per raggiungere la città toscana, la cui bellezza del centro storico e l’atmosfera curata dei mercatini attirano ogni anno migliaia di visitatori, spesso alle prese con traffico e difficoltà di parcheggio.
I treni, composti da carrozze con salottini di prima e seconda classe, garantiranno un viaggio rilassante e diretto nel cuore della città, evitando le criticità della mobilità stradale nel periodo natalizio.
Biglietti in promozione a disponibilità limitata saranno acquistabili da martedì 23 settembre a lunedì 13 ottobre sul sito ufficiale www.ferroviadeiparchi.it, con tariffe scontate e riduzioni per i bambini.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Pallenium Tourism Srl al numero 0864 950 555 o via mail all’indirizzo
Un'occasione perfetta per riscoprire il piacere del viaggio in treno e vivere la magia del Natale ad Arezzo.