
Anche nell’inverno 2025 Trenitalia rinnova l’iniziativa “2×1 Mercatini” per raggiungere tutte le principali città svizzere come Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Montreux e Zurigo, da Milano, Venezia, Bologna e Genova.
La promozione prevede la possibilità di viaggiare in due, pagando un solo biglietto di prima o seconda classe sui treni Eurocity.
L’offerta è valida per viaggiare dal 17 novembre e fino al 17 dicembre 2025, con biglietti in vendita dal 10 al 30 novembre per viaggiare in prima o in seconda classe.
Tutte le informazioni, corredate da suggerimenti e idee per il soggiorno in Svizzera, sono fruibili al sito di Svizzera Turismo.
Come ricorda una nota di Trenitalia, «l’offerta è soggetta a disponibilità limitata e i biglietti acquistati in tariffa promo non sono modificabili né rimborsabili.
I biglietti possono essere acquistati presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio autorizzate, il call center, il sito e l’app Trenitalia, oltre che alle emettitrici self-service presenti nelle stazioni».