Nei fine settimana del 11 – 13, 18 – 20 e 25 – 27 luglio la circolazione ferroviaria subirà modifiche tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di svolgere le attività necessarie alla realizzazione della fermata di Pigneto.
I lavori comporteranno modifiche alla circolazione per i treni del Regionale delle linee FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto (i treni saranno limitati/originari a Roma Tiburtina e Roma Ostiense) e FL3 Roma – Cesano/Viterbo (i treni saranno limitati/originari a Roma Ostiense).
Il servizio Leonardo express da/per Fiumicino Aeroporto sarà regolare.
Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale di Trenitalia, ha previsto la riprogrammazione dell’offerta.
Nelle stazioni della metropolitana di Tiburtina e Piramide il personale Trenitalia consegnerà, ai viaggiatori in possesso di regolare titolo di viaggio valido per la tratta e il giorno interessato dall’interruzione, un biglietto integrato a tempo (BIT) per accedere alla Metro e proseguire il viaggio.
I treni Intercity Milano - Salerno, Milano – Napoli, Milano – Reggio Calabria e Intercity Notte Torino – Salerno e Milano – Siracusa/Palermo subiranno - solo nelle giornate di sabato e domenica - variazioni di orario e deviazioni di percorso.
Previsto servizio di autobus per le tratte soppresse dei treni Intercity.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati.
Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Per maggiori informazioni, attivo il call center gratuito al numero 800 89 20 21.