Per facilitare la mobilità dei partecipanti al concerto di Robbie Williams giovedì 17 luglio a Trieste, Regionale, brand di Trenitalia (Gruppo FS), in accordo con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, ha attivato due treni straordinari che circoleranno la notte tra il 17 e il 18 luglio 2025.

In particolare, il 23204 Trieste Centrale (00:15) - Portogruaro (01:23) con fermate a Monfalcone, Trieste Airport, Cervignano, San Giorgio di Nogaro, Latisana, Portogruaro, e il 23200 Trieste Centrale (00:46) - Sacile (02:42) con fermate a Monfalcone, Trieste Airport, Cervignano, Palmanova, Udine, Codroipo, Casarsa, Pordenone, Sacile.

I due treni aggiuntivi rispetto ai collegamenti esistenti, metteranno a disposizione dei viaggiatori circa duemila posti in più rispetto all’offerta abituale e consentiranno il rientro in tarda serata a quanti preferiranno lasciare i mezzi privati a casa per raggiungere il concerto.

Un servizio di bus navetta collegherà lo stadio Rocco alla stazione centrale.

Si ricorda che è consentito salire a bordo solo se muniti di biglietto.

Si consiglia di provvedere in anticipo all’acquisto anche per il viaggio di ritorno. 

È possibile acquistare i biglietti su trenitalia.com e app Trenitalia, oppure in stazione nelle biglietterie e self service, oltre ai 4.700 punti aderenti ai circuiti Lottomatica, Sisal e SIR (Tabaccai).