Trenord riporta il treno storico sui binari con una corsa straordinaria domenica 23 novembre verso Como Lago.

L’iniziativa, aggiunta al calendario per rispondere alla grande richiesta, ha registrato il tutto esaurito in poche ore dall’apertura delle vendite, confermando il successo della proposta.

Il convoglio, composto da carrozze di prima classe degli Anni Venti e locomotori d’epoca restaurati, offrirà ai viaggiatori un’esperienza unica e immersiva: sedili in velluto rosso, interni in legno pregiato e animazione musicale a bordo con musicisti jazz, per rivivere il fascino di un’epoca lontana.

La partenza è prevista da Milano Cadorna alle ore 9.40 con arrivo a Como Lago intorno alle 11.14; il ritorno partirà nel pomeriggio alle 16.46 con arrivo a Milano alle 18.19.

Tra le 15 e le 16, nella stazione di Como Lago, appassionati e curiosi potranno visitare la carrozza viaggiatori AZ 130: l’accesso sarà gratuito e non richiederà prenotazione.

Un’occasione per ammirare da vicino gli arredi originali e respirare l’atmosfera degli Anni Venti. Inoltre, sia a Milano Cadorna che a Como Lago, i musicisti suoneranno alcuni brani prima della partenza del treno.

Tutti i dettagli sui prossimi viaggi del Treno Storico sono disponibili su trenord.it/giteintreno e sull’App Trenord.