Aumenta la mobilità integrata all’interno della piattaforma Trainline che ha siglato un accordo anche con le Ferrovie Austriache ÖBB.

Grazie ad esso i clienti Trainline potranno viaggiare sull’intera rete ferroviaria e di pullman austriaca e raggiungere, attraverso un unico viaggio, i paesi limitrofi, tra cui l’Italia, la Germania e la Repubblica Ceca.

La partnership di Trainline con ÖBB include anche le tariffe più convenienti su tutte le tratte austriache e offre pieno accesso al servizio Nightjet, per viaggi ferroviari notturni dall’Austria verso le destinazioni più popolari dei paesi confinanti. Inoltre Trainline darà la possibilità di prenotare i biglietti per verso l’aeroporto di Vienna sul City Airport Train.  

 "Siamo molto contenti di collaborare con ÖBB. Questa partnership rappresenta una grande opportunità per i nostri clienti e fa di Trainline l’unica piattaforma online indipendente in grado di offrire una copertura totale delle compagnie ferroviarie e di pullman in Austria commenta Daniel Beutler, general manager di Trainline International -, un traguardo di cui andiamo molto fieri. Grazie alla nostra tecnologia di prenotazione, unica nel suo genere, siamo in grado di collegare ÖBB a tutte le compagnie ferroviarie dei paesi limitrofi, in modo tale che i nostri clienti possano viaggiare liberamente in Austria e non solo".

Anche Martin Schmutz, head of distribution, ÖBB passenger transport division, commenta: "Siamo lieti di collaborare con Trainline e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare a stretto contatto. È un altro importante canale di distribuzione per raggiungere ancora più clienti: abbiamo a disposizione un network che tocca 173 paesi, in 14 lingue".

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Treni e tecnologia