Trenitalia e la grande musica italiana, un binomio vincente che si consolida sempre più in occasione del primo tour congiunto di Laura Pausini e Biagio Antonacci: 11 appuntamenti live negli stadi delle principali città italiane.

La società di trasporto del Gruppo FS Italiane è infatti vettore ufficiale dellevento Laura Biagio Stadi 2019 e, alle persone che si spostano con Trenitalia per raggiungere le location dei concerti, offre la possibilità di muoversi con viaggi di andata e ritorno usufruendo della promozione “Speciale Concerti”, che consente l’acquisto dei biglietti scontati dal 20% al 50%, a seconda del periodo della prenotazione, rispetto al prezzo Base di Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte.

LE CITTÀ E LE DATE:
Bari (Stadio San Nicola, 26 giugno); Roma (Stadio Olimpico, 29 giugno); Milano (Stadio San Siro, 4 e 5 luglio); Firenze (Stadio Artemio Franchi, 8 luglio); Bologna (Stadio Dall’Ara, 12 luglio); Torino (Stadio Olimpico, 17 luglio); Padova (Stadio Euganeo, 20 luglio); Pescara (Stadio Adriatico, 23 luglio).

Per ogni città toccata dagli show la possibilità di andare e tornare comodamente e in tutta sicurezza utilizzando le Frecce e gli Intercity Trenitalia a prezzi scontati, il cui dettaglio delle date dei viaggi è disponibile su trenitalia.com.

Acquistare la “Speciale Concerti” per muoversi con Frecce e Intercity a prezzi ridotti fino al 50% è semplice: su trenitalia.com basterà selezionare il viaggio per la località dove si terrà il concerto o quello di “Andata e ritorno”, cliccare su “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegliere “Speciale Concerti”. Sarà poi necessario inserire il codice LAURAEBIAGIO nello spazio “Codice accordo” e selezionare “Conferma”. La medesima procedura va ripetuta per il ritorno.

Oltre che sul sito web, l’offerta è acquistabile tramite la App di Trenitalia, nelle biglietterie di stazione e nelle agenzie di viaggio abilitate. L’offerta “Speciale Concerti” non permette il cambio di prenotazione, la modifica del biglietto né il rimborso. Per usufruire sarà necessario mostrare il biglietto del concerto durante le operazioni di controllo a bordo treno. Informazioni disponibili su trenitalia.com.

In questa nostra casa nuova è il titolo del singolo di Biagio Antonacci e Laura Pausini girato tra Cinecittà World e la stazione ferroviaria di Roma Ostiense grazie alla collaborazione con la Fondazione FS Italiane e Trenitalia.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia