Il Gruppo FS Italiane è a fianco della 58. Esposizione Internazionale d’Arte - La Biennale di Venezia.

In occasione dell’importante appuntamento con la cultura sono previste riduzioni sull’acquisto dei biglietti d’ingresso alla manifestazione, di cui Trenitalia è il vettore ufficiale.

Le agevolazioni per la Biennale Arte 2019, in programma dall’11 maggio al 24 novembre ai Giardini e all’Arsenale, sono rivolte ai soci di CartaFRECCIA muniti di un titolo di viaggio delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) con destinazione Venezia e data di viaggio antecedente al massimo tre giorni dalla visita, e ai possessori di abbonamento regionale, annuale o mensile, di Veneto e Friuli Venezia Giulia

Per ottenere le riduzioni basterà esibire, dove previsto, la Carta fedeltà di Trenitalia con il biglietto o l’abbonamento di viaggio.

Sono 48 i treni Frecciarossa che giornalmente collegano Milano con Venezia, e 40 i Frecciarossa e Frecciargento che si muovono tra Roma e la Città lagunare, per un totale di circa 46 mila posti al giorno.

Con questa rinnovata collaborazione il Gruppo FS Italiane conferma il suo impegno a favore del mondo della cultura e del turismo, al fianco di grandi istituzioni. Una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile, economico e sociale del Paese.

News e approfondimenti sugli eventi sostenuti da FS Italiane sono disponibili sui media del Gruppo: il magazine La Freccia, per chi ama viaggiare, il settimanale digitale Note, dedicato ai clienti del trasporto regionale, FSNews.it, il giornale online del Gruppo, FSNews Radio e sui profili Twitter @fsnews_it e @LeFrecce.

Orario estivo Trenitalia
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia