Chi vorrà raggiungere il proprio comune di residenza per votare alle prossime elezioni europee o amministrative del 26 maggio prossimo potrà farlo con Italo.

Il risparmio sarà di ben il 60% sul prezzo del biglietto di andata e ritorno. Italo comunica che il ticket di andata e ritorno dovrà essere acquistato entro il 26 maggio in tariffa “flex” o “economy” in ambiente “comfort” o “smart”.

Lo sconto si potrà ricevere soltanto se il viaggio di andata avverrà in una data compresa tra il 17 maggio ed il 26 maggio mentre quello di ritorno in una data compresa tra il 26 maggio ed il 5 giugno 2019. In ogni caso sarà possibile modificare o cancellare il biglietto chiamando il numero di assistenza Italo 89.20.20. Si ricorda inoltre che la cancellazione potrà avvenire fino a tre minuti prima della partenza del treno.

Per poter fruire del super sconto del 60% sui biglietti Italo per recarsi nel luogo in cui si dovrà votare si dovranno seguire alcuni passaggi. Prima di tutto sarà necessario cliccare su “acquista con sconto elezioni” nella pagina web su indicata. Sarà poi necessario scegliere la tratta e la data di viaggio nonché selezionare le due tariffe abbinate allo sconto e procedere con la prenotazione. Lo sconto sarà applicato direttamente alla tariffa. Qualora non si voglia procedere con tale operazione si potrà anche chiamare il servizio clienti Pronto Italo al numero 06.0708 o infine rivolgersi alle biglietterie di stazione.

Italo ricorda, infine, che a bordo del treno in occasione del viaggio di ritorno insieme al biglietto sarà necessario esibire anche il proprio documento di identità oltre alla tessera elettorale vidimata.

Orario estivo Trenitalia
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia