Più semplice partecipare al Comicon, annuale appuntamento con il Salone Internazionale del Fumetto, per chi viaggia con i convogli regionali Trenitalia.

In occasione della 21esima edizione della manifestazione dedicata agli appassionati di giochi, fumetti e cosplaying, in programma a Napoli dal 25 al 28 aprile alla Mostra d’Oltremare, a tutti coloro che utilizzeranno i treni regionali di Trenitalia Campania è riservata l’opportunità di evitare la fila passando dalla apposita “fast lane”.

Alla corsia veloce, infatti, potrà accedere chi esibirà regolare biglietto Trenitalia di corsa semplice acquistato o convalidato nel giorno stesso di utilizzo, oppure un abbonamento mensile o annuale in corso di validità. L’agevolazione è prevista anche per le stesse tipologie di biglietti con applicazione di tariffa sovraregionale.

Grazie all’accordo con gli organizzatori della manifestazione, Trenitalia conferma l’impegno per incentivare l’uso dei sistemi di trasporto pubblico in occasione di eventi in grado di attrarre numerosi partecipanti come spettacoli, incontri sportivi, mostre e fiere.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia