La compagnia ferroviaria Italo rilancia due vantaggiose promozioni per tutti i suoi clienti.

La prima, la speciale offerta Una prima per due offrirà lo sconto del 50% sull’offerta Flex per viaggi di sabato in prima classe per due persone. La promo sarà valida sui treni Milano-Roma e viceversa. Tale offerta ricorda Italo sarà a disponibilità limitata, non modificabile o rimborsabile e potrà essere acquistata fino a due giorni prima del viaggio.

L’altra grande offerta di Italo è la possibilità di acquistare dei carnet di viaggio con uno sconto fino al 60% sulla tariffa Flex. Grazie ai carnet sarà possibile cambiare il biglietto gratuitamente, accumulare punti Italo ad ogni viaggio ed accedere ai propri dati anche da mobile mediante la app. I carnet di Italo si potranno acquistare direttamente sul sito, da mobile e dalla app o semplicemente chiamando il numero clienti 06.0708.

Per l’acquisto online si ricorda che si dovrà cliccare sulla voce “acquista carnet” e poi scegliere le due città tra le quali si viaggiare. I carnet saranno nominativi e si potranno utilizzare il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì ed il venerdì tranne il sabato e la domenica nonché i giorni festivi e prefestivi.

Per utilizzare il carnet, invece, si dovrà cliccare su “prenota carnet”, scegliere la data e l’ora del viaggio ed infine acquistare il biglietto utilizzando il coupon che si ha a disposizione.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia