Con Trenitalia a tempo di musica in occasione di una ricca stagione di concerti a cui la società di trasporto del Gruppo FS Italiane dedicherà speciali agevolazioni per raggiungere in treno gli eventi in programma.

Da Elton John a Lenny Kravitz, da Shawn Mendes ai Tears for Fears, dalla Dave Matthews Band a Mark Knopfler e Michael Bublè: grazie alla partnership fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e la società leader nel settore del music business D’Alessandro e Galli sarà possibile viaggiare con i servizi FrecciarossaFrecciargentoFrecciabiancaIntercity ed Intercity Notte con sconti variabili tra il 20% e il 50%, a seconda dell’anticipo di acquisto, sul prezzo Base del biglietto ferroviario sia per gli spostamenti di andata che di ritorno.

È la possibilità offerta dalla promozione “Speciale Concerti” fruibile per tutti gli appassionati e le persone che decideranno di spostarsi in treno per seguire le manifestazioni musicali di cui Trenitalia è vettore ufficiale, il cui calendario è riportato qui in basso:

- Tears for Fears: 23 febbraio a Milano, 24 febbraio a Padova;
- Shawn Mendes: 23 marzo a Bologna, 24 marzo a Torino;
- Dave Matthews Band: 30 marzo a Padova, 1 aprile a Casalecchio di Reno (BO), 3 aprile a Milano;
- Mark Knopfler: 10 maggio a Milano;  
- Lenny Kravitz: 11 maggio a Milano, 12 maggio a Bologna;
- Elton John: 29 e 30 maggio Arena di Verona;
- Michael Bublé: 23 e 24 settembre al Mediolanum Forum Assago (biglietti treni in vendita da giugno).

L’offerta “Speciale Concerti” è acquistabile sul sito web e la App di Trenitalia, nelle biglietterie e agenzie di viaggio abilitate, fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno.

Una volta a bordo treno sarà necessario presentare, oltre al titolo di viaggio, il biglietto del concerto. L’offerta non è cumulabile con altre riduzioni, ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi.

Informazioni disponibili su www.trenitalia.com

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia