Gruppo FS e Palazzo delle Esposizioni insieme in occasione di tre importanti appuntamenti con la cultura, attraverso un percorso centrato sull'osservazione del corpo umano.

Dal 22 ottobre al 6 gennaio lo spazio espositivo capitolino ospiterà le mostre “Sublimi Anatomie” e “La meccanica dei mostri. Da Carlo Rambaldi a Makinarium”, e dal 22 ottobre al 16 febbraio 2020 “Katy Couprie. Dizionario folle del corpo”, basate sulla visione scientifica, immaginifica, realistica o simbolica con significativi punti di convergenza.
Per l’occasione Trenitalia accompagnerà le persone che vorranno raggiungere Roma offrendo loro sconti e agevolazioni per visitare le rassegne.

 

I possessori di CartaFreccia e di un biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca) con destinazione Roma potranno usufruire dell’ingresso alle mostre in due al costo di una sola persona, mentre i viaggiatori single soci di CartaFreccia che raggiungeranno la capitale con le Frecce avranno diritto al prezzo ridotto, che è previsto anche per i clienti CartaFreccia in arrivo o partenza a/da Roma in InterCity InterCity Notte. La data del viaggio dovrà essere precedente al massimo di tre giorni o successiva di altri tre rispetto a quella scelta per la visita.

Lo sconto al botteghino riguarderà anche chi presenterà la travel card per stranieri e per i viaggiatori regionali con un titolo di viaggio di corsa semplice, a tariffa regionale o savraregionale con destinazione Roma, valido il giorno di accesso alle mostre.

Con il sostegno alle esposizioni Sublimi Anatomie; La meccanica dei mostri. Da Carlo Rambaldi a Makinarium e Katy Couprie. Dizionario folle del corpo, FS Italiane - con Trenitalia - conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di prestigiosi eventi, favorendo la mobilità delle persone con collegamenti frequenti, capillari ed economicamente convenienti.

News e approfondimenti sugli eventi sostenuti da Ferrovie dello Stato sono disponibili sui media del Gruppo: i magazine delle Edizioni La Freccia e In Regione, su fsnews.it e sui profili Twitter @fsnews_it e @LeFrecce.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia