Ancora una nuova promozione da Italo treno per viaggiare in Italia con l’alta velocità a prezzi vantaggiosi.

Si tratta dell’offerta con codice sconto che permette di ottenere sostanziali riduzioni sul prezzo del biglietto per i treni ad alta velocità della compagnia Italo.

Dopo le promozioni estive, con soluzioni ideate apposta per le vacanze, arrivano le offerte alta velocità Italo per i viaggi autunnali in treno. Il nuovo codice sconto si chiama RIENTRO ed è valido per viaggi dal 24 settembre al 14 dicembre.

Dunque l’offerta è da utilizzare per l’inizio dell’autunno fino a pochi giorni prima del Natale, con possibilità di organizzare viaggi in treno nei weekend d’autunno, in particolare per il weekend di Ognissanti, il 1° novembre, e per quello dell’Immacolata, l’8 dicembre.

Bisogna tuttavia affrettarsi ad acquistare il viaggio desiderato, perché l'offerta è soggetta a disponibilità limitata, e scade alle ore 15.00 di lunedì 9 settembre 2019.

Per usufruire della promozione del codice sconto di Italo, è necessario inserire il codice promo RIENTRO nell’apposito box sulla pagina web con il form per l’acquisto, sul sito web ufficiale di Italo Treno. Il codice va inserito nel box in fondo a sinistra, dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo”.

I biglietti si acquistano sia da desktop che da mobile, tramite la App Italo da Ios e Android, oppure presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia