Ultimo appuntamento dell’anno, domenica 8 dicembre, con Reggia Express il treno storico promosso da Fondazione FS e Regione Campania che, partendo dal centro di Napoli, consente di raggiungere direttamente la splendida Reggia di Caserta.

Composto da carrozze Centoporte e Corbellini degli anni ‘30 e ‘50, il treno partirà dalla stazione di Napoli Centrale alle 10.00 per arrivare a Caserta alle 11.00. L’ingresso della Reggia è a pochi metri dalla stazione, e quindi comodamente raggiungibile a piedi.

Il treno di ritorno partirà da Caserta alle 17.00 per arrivare a Napoli Centrale alle 17.35.

I biglietti per viaggiare sul Reggia Express, al costo di 8 euro per gli adulti e 4 euro per i ragazzi fino a 12 anni di età, sono in vendita nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com. Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, in relazione alla disponibilità dei posti a sedere. Informazioni dettagliate consultando la sezione “Prenota un viaggio” del sito web fondazionefs.it o le fanpage ufficiali della Fondazione FS su Facebook e Instagram.

Inoltre, è disponibile l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia