Il Gruppo FS ha lanciato un nuovo piano assunzioni per il 2019, che porterà all’inserimento di oltre 4.000 risorse, tra Macchinisti, Capitreno, Capistazione, Addetti all’Assistenza ai viaggiatori e alla Security, Manutentori Autisti Autobus.

Vediamo le posizioni "agli sgoccioli", ossia quelle per cui bisogna affrettarsi vista la scadenza entro il mese di agosto.

- Internal auditor, scadenza delle candidature entro il 25 agosto

- Specialista Pianificazione e Gestione Offerta da inserire in Ferrovie del Sud Est con sede a Bari, scadenza delle candidature entro il 31 agosto

- Specialista Modello Di Controllo Contabile 262 da inserire in Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici S.r.l. con sede a Bari, scadenza delle candidature entro il 31 agosto

- Buyer Manutenzione da inserire all'interno del Polo Mercitalia con sede di lavoro a Milano, scadenza delle candidature entro il 30 agosto.

Per tutte le candidature fare riferimento al sito internet raggiungibile cliccando qui.

In alternativa è possibile anche candidarsi nel career website

Le candidature spontanee pervenute attraverso la compilazione del form alimentano una banca dati unica per le principali Società del Gruppo, che viene costantemente aggiornata con i curricula selezionati in stretta collaborazione con le istituzioni scolastiche e accademiche.

L'inserimento del CV consente di averlo a disposizione per 18 mesi e di fare uno screening sempre aggiornato, analizzando puntualmente i requisiti dei candidati in relazione ad ogni nuova esigenza.

Per la propria candidature fare riferimento al sito internet raggiungibile cliccando qui.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia