Sono stati terminati i lavori per il ripristino della frana che aveva reso impraticabile la tratta ferroviaria di EAV Benevento - Napoli, all'altezza di San Martino Valle Caudina.

A seguito dell'esito positivo del collaudo dei lavori eseguiti nella tratta ferroviaria San Martino Valle Caudina - Tufara della linea Cancello - Benevento, EAV ha disposto il ripristino della circolazione ferroviaria lungo la tratta in questione. Ne dà notizia Luigi Barone, consigliere del Governatore De Luca per la sicurezza delle Universiadi.

"Si tratta di un'importante notizia per i tanti pendolari che ogni giorno si muovono tra Benevento e Napoli. Ciò consentirà - spiega Barone - un ritorno alla normalità per la circolazione ferroviaria e per i suoi utenti. 
Ringrazio il Governatore Vincenzo De Luca, il presidente di EAV Umberto De Gregorio e il consigliere regionale delegato ai trasporti, Luca Cascone per l'impegno profuso nella risoluzione della problematica che interessava i pendolari sanniti. Una risoluzione che rappresenta anche uno dei tasselli fondamentali per attuare il piano di trasformazione del trasporto ferroviario da Benevento verso Napoli". 

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.