Dopo la promozione di Italo (Italo lancia la Love Week, con sconti del 70% per la settimana di San Valentino) anche Trenitalia si attiva per San Valentino. Si potrà infatti usare anche questo vettore a prezzo ridotto per viaggiare con la persona amata senza che essa paghi il biglietto.

Per San Valentino 2017, Trenitalia propone la Speciale 2×1. Grazie a tale promozione si potrà viaggiare in due acquistando un solo biglietto base nella settimana che andrà dal 13 al 18 febbraio 2017. I biglietti disponibili a tale prezzo saranno quelli per treni nazionali nei livelli di servizio Premium, Standard e Business ed in prima e seconda classe. Dalla promozione saranno esclusi, invece, quelli regionali, i servizi cuccette, quelli di servizio Executive ed infine gli Excelsior.

Trenitalia comunica che l’offerta avrà posti limitati per cui si dovrà procedere quanto prima all’acquisto dei biglietti. Ecco il link della proposta. Infine si potrà comperare il ticket di viaggio fino a 24 ore prima del secondo giorno precedente la partenza del treno sul sito di Trenitalia, nelle biglietterie, tramite le agenzie abilitate e chiamando il servizio clienti.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Correva l'anno

Treni e tecnologia