Trenitalia lancia un’offerta molto utile per celebrare la Festa della Mamma: il 13 e il 14 maggio prossimi sarà possibile viaggiare in due pagando un solo biglietto a prezzo base. L’offerta è valida su tutti i treni nazionali sui livelli di servizio Business, Premium e Standard e in prima e seconda classe. Questo 2×1 non sarà applicabile ai treni regionali, al livello di servizio Executive e ai servizi cuccette, VL ed Excelsior.
 
Sarà possibile aderire all’offerta fino alla mezzanotte di due giorni prima della partenza. È possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria della stazione, chiamando al call center, presso le agenzie abilitate o sul sito di Trenitalia selezionando due passeggeri adulti e la data di partenza.

Non sarà possibile il cambio della prenotazione o del biglietto e non ci sarà possibilità di rimborso. Ovviamente, se il biglietto acquistato aderendo a questa promozione sarà utilizzato per usufruire di un altro treno in una data diversa da quella prevista, il viaggiatore sarà considerato sprovvisto di biglietto e sarà costretto a pagare la differenza rispetto al prezzo base del treno utilizzato oltre a una penale di dieci euro.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Correva l'anno

Treni e tecnologia