Sabato 13 e domenica 14 maggio, in occasione della novantesima Adunata Nazionale degli Alpini, l’Adunata del Piave, è stata programmato il servizio di treni straordinari in aggiunta a quelli normalmente in circolazione il sabato e la domenica.

I treni in più collegheranno Treviso con Bassano, Padova, Vicenza, Portogruaro, ma verranno potenziati anche i collegamenti tra Conegliano e Belluno. Inoltre, nella notte tra sabato 13 e domenica 14 maggio, sette treni straordinari partiranno da Treviso per Vicenza, Belluno, Udine, Mestre, Portogruaro, Padova e Bassano.

Il dettaglio degli orari e dei collegamenti è disponibile sui canali ufficiali Trenitalia.

I biglietti sono acquistabili sin da ora presso i consueti canali vendita Trenitalia: biglietterie, self service, punti vendita a terra, agenzie di viaggio autorizzate, sito internet www.trenitalia.com o App ufficiale Trenitalia.

Il presidente del COA Comitato Organizzatore Adunata Luigi Cailotto, nel sottolineare che l’esito di questa operazione è frutto della proficua collaborazione di Trenitalia e del prezioso aiuto offerto dalla Regione Veneto, dichiara: “L’aumento di treni agevolerà i movimenti dei tanti alpini e delle loro famiglie che hanno trovato sistemazione in alberghi, bed and breakfast e appartamenti lontano dalla città di Treviso”.

Orario estivo Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Correva l'anno

Treni e tecnologia