Italo per marzo 2017 effettua ottime promozioni ed offerte per chi partendo da Milano desidera arrivare a Bologna (o viceversa) e per chi sempre Milano deve arrivare a Roma o viceversa. Inoltre si potranno ricevere due voucher del valore di 20 euro ognuno. Ecco le informazioni più dettagliate. C

Come si evince dalla pagina iniziale del sito web della compagnia ferroviaria, NTV offrirà 1000 posti per la tratta Milano-Bologna e viceversa a soli 9,90 euro. L’offerta sarà valida per la tariffa low cost e in ambiente smart. Inoltre la promozione sarà soggetta a disponibilità per cui Italo consiglia di prenotare quanto prima tale soluzione di viaggio. 

Inoltre si potrà acquistare anche un biglietto di andata e ritorno da Milano a Roma o viceversa con uno sconto del 50% in ambiente smart. L’offerta sarà acquistabile soltanto per viaggi di andata e ritorno e sarà disponibile fino al giorno della partenza salvo disponibilità.

Fino al 31 marzo 2017 inoltre, prenotando su hotel.italotreno.it e Booking.com si riceveranno in omaggio due voucher del valore di 20 euro per l’acquisto dei biglietti Italo ogni mille euro spesi in hotel e strutture presenti nel portale. Per poter usufruire poi di tale promozione si dovrà inserire sempre il codice Italo Più in fase di acquisto.

Il voucher di 20 euro che si riceverà in omaggio sarà valido su tutte le tratte servite da Italo per le offerte Flex, Economy e Low Cost, per gli ambienti Smart e Comfort. Il secondo voucher che si riceverà in omaggio sarà valido su tutte le tratte per le offerte Flex, Economy e Low Cost, per gli ambienti Prima e Club Executive. Tali voucher saranno inviati entro 180 giorni dal raggiungimento del tetto dei mille euro e avranno una validità di sei mesi dal giorno del check out. Trascorso tale tempo essi non saranno più validi.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Correva l'anno

Treni e tecnologia