In occasione dell’evento internazionale tra i più importanti dedicati alla danza e al ballo, dal 23 al 26 febbraio presso la Fortezza da Basso, Trenitalia ha previsto una particolare agevolazione che permetterà di raggiungere il Capoluogo toscano usufruendo del 30% di sconto sul biglietto delle Frecce.

L’offerta “Speciale Eventi” è acquistabile esclusivamente sul sito internet di Trenitalia ed è frutto di un accordo tra la società di trasporto del Gruppo FS Italiane e Danzainfiera.

Come usufruire dell’offerta

Aderire alla promozione è semplice: basterà acquistare il biglietto Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca per/da Firenze su trenitalia.com, selezionando il viaggio “Andata e ritorno”. Bisognerà poi scegliere il treno di andata, selezionare “vedi altre offerte” e nel menu a tendina scegliere “Speciale Eventi”. A questo punto sarà necessario inserire la voce “DANZA2017” nello spazio “Codice accordo” e selezionare “Conferma”. Medesima procedura per il viaggio di ritorno.

Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata su trenitalia.com. Lo sconto del 30% si applica per i viaggi di andata per Firenze dal 21 al 26 febbraio e per quelli di ritorno dal 23 al 27 febbraio.

L’offerta è riservata ai visitatori di Danzainfiera in possesso delle ricevute di acquisto delle attività della manifestazione, che sarà necessario mostrare al personale di controlleria a bordo treno. I soci di CartaFRECCIA potranno inoltre usufruire di uno sconto esclusivo sull’acquisto del biglietto d’ingresso alla manifestazione (10 euro invece che 15).

Il magazine Note a "Danzainfiera"

Da non perdere giovedì 23 febbraio, alle 15.30, nell’area press incontri del Padiglione Spadolini, l’anteprima del numero 6 di NOTE, il settimanale del Gruppo FS Italiane dedicato al trasporto regionale. Durante la presentazione, sarà realizzata un’intervista con la ballerina Virginia Tomarchio, stella dello show Red Bull Flying Bach e vincitrice di Amici nel 2015. Parteciperà all’evento anche la Presidente della Commissione sport e cultura del Comune di Firenze Federica Giuliani.

Nell’occasione, verranno distribuite le copie di NOTE e La Freccia e sarà testato il gradimento del contest #danzaintreno, iniziativa organizzata da Trenitalia con Danzainfiera per raccontare attraverso immagini e video il viaggio in treno verso la manifestazione.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Correva l'anno

Treni e tecnologia