FS Italiane sostiene la mostra “Il Museo universale. Dal sogno di Napoleone a Canova” in programma a Roma nelle sale delle Scuderie del Quirinale, fino al 12 marzo 2017.
Per tutti i clienti Trenitalia che esibiranno un biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca) in formato digitale o cartaceo con destinazione Roma, il sabato è riservato l’ingresso con l'offerta 2x1 sul biglietto intero con in più  la possibilità di usufruire della fast lane (il venerdì e il sabato dalle 18.00 fino all’ora di chiusura). L’offerta è per chi arriva nella Capitale il venerdì precedente o il sabato stesso.

E’ prevista inoltre una riduzione sul prezzo del biglietto d’ingresso (euro 9,50 invece di euro 12) valida tutta la settimana per i possessori della CartaFreccia con in più la possibilità di usufruire della fast lane il venerdì e il sabato dalle 18.00 all’ora di chiusura.      
Con il sostegno all’evento, il Gruppo FS Italiane conferma il suo impegno a favore del mondo della cultura al fianco di grandi istituzioni come la Biennale di Venezia, la Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze, le Scuderie del Quirinale, il Palazzo delle Esposizioni e il Complesso del Vittoriano di Roma, la Fondazione Brescia Musei.
E’ una vocazione quasi naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi circa 70mila dipendenti, e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 ad alta velocità.
News e approfondimenti sugli eventi sostenuti da FS sono disponibili sui media del Gruppo FS Italiane: il magazine La Freccia, il nuovo settimanale per i clienti del trasporto regionale Note, FSNews Radio, LaFreccia.tv e il profilo @fsnews_IT su Twitter.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia