Trenitalia e Brescia Mobilità insieme per muoversi e visitare la città a prezzi convenienti.

I soci CartaFRECCIA che arrivano nella città della Leonessa a bordo delle Frecce possono usufruire di vantaggi esclusivi acquistando BresciaCard, la card turistica cittadina che consente di utilizzare tutti i servizi di trasporto pubblico urbano, metropolitana compresa, e di avere accesso ai principali musei della città. Nello specifico, è previsto uno sconto del 15% sulla due versioni della card:

- La tessera 24 ore che offre la possibilità di accedere – anche ripetutamente - al Museo di Santa Giulia (eventi espositivi a pagamento esclusi), al Brixia – Parco Archeologico di Brescia romana, al Museo delle Mille Miglia e al Museo Diocesano;

- La tessera 48 ore che permette l’utilizzo per due giornate intere e, oltre ai benefici già previsti nella card 24 ore, l’accesso anche al Museo del Risorgimento e al Museo delle Armi “Luigi Marzoli”.

Per acquistare la card a prezzo scontato (12,75 euro a fronte di 15 euro per la versione 24 h e di 17 euro a fronte di 20 euro per la 48 h) è sufficiente esibire, negli infopoint di Brescia Mobilità, la CartaFRECCIA e il biglietto di viaggio utilizzato (con data di viaggio antecedente di massimo 2 giorni quella dell’acquisto).

Inoltre, per promuovere sempre di più l’integrazione fra i diversi mezzi di trasporto, è possibile fruire di sconti sui servizi cittadini di bike sharing BiciMia e di car sharing Automia. Infatti i soci CartaFreccia che scelgono le Frecce per raggiungere Brescia possono acquistare la tessera Bicimia con lo sconto del 50% ed ottenere uno sconto del 30% sulle tariffe orarie del servizio Automia.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia