Biglietto d’ingresso scontato al Parco Villa Durazzo Pallavicini per i clienti Trenitalia che arriveranno in treno a Genova Pegli.

Gli ingressi singoli e il biglietto 2 adulti + 1 bambino saranno ridotti del 20 %, i gruppi a partire da 25 persone del 35 %. Avranno diritto allo sconto coloro che si presenteranno all’entrata con un biglietto di corsa semplice utilizzato per raggiungere Genova valido fino a 7 giorni prima oppure con un abbonamento regionale settimanale, mensile o annuale, validi per la Regione Liguria con destinazione Genova.

L’accordo stipulato tra Trenitalia e  l'Associazione Temporanea d’Imprese composta da A.P.S. Amici di Villa D. Pallavicini, Studio Ghigino & associati architetti e cooperativa  sociale “L'arco di Giano” prevede, nello specifico, la riduzione di due euro sul biglietto adulti, cinque euro sull’acquisto di 2 biglietti adulti + 1 bambino di età inferiore a 18 anni, e tre euro a persona (ingresso individuale a 5 Euro) per gruppi a partire da 25 persone.

La vicinanza con l’ottocentesca stazione, costruita proprio sui terreni concessi dall’allora Marchese Ignazio Alessandro Pallavicini, e i quasi cento collegamenti giornalieri tra Genova Pegli e il nodo genovese e le località tra Savona e Sestri Levante, offrono la possibilità di effettuare la visita arrivando comodamente e senza dover pensare al parcheggio.

L’offerta è valida fino al 31 agosto 2017 e non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia