Per raggiungere in treno la manifestazione “Bierfest” di Pratovecchio sono di nuovo in servizio i treni speciali TFT. Quest’anno i treni straordinari saranno a disposizione dei viaggiatori sabato 17 e sabato 24 settembre sulla tratta Arezzo-Pratovecchio e viceversa. Saranno in tal modo facilitati tutti gli spostamenti di quanti desiderano raggiungere l’evento evitando l’uso di mezzi privati.

Gli orari prevedono la partenza dalla stazione FS di Arezzo alle 20.45 di sabato 14 e 24 settembre con fermate anche a Giovi, Capolona, Subbiano, Rassina, Corsalone, Bibbiena, Poppi e arrivo al capolinea di Pratovecchio. Il treno di ritorno effettuerà partenza alle ore 1 da Pratovecchio, con le stesse fermate del percorso di andata.

E’ previsto un biglietto speciale di andata e ritorno, del costo di 7 euro a persona per chi sale nelle stazioni di Arezzo e Giovi e di 5 euro per chi sale dalla stazione di Capolona in poi. Con lo stesso biglietto a tariffa fissa è possibile, inoltre, viaggiare sugli altri treni in partenza da Arezzo nel pomeriggio di sabato 17 e 24 settembre dalle 17 in poi.

Il biglietto di andata e ritorno può essere acquistato alla biglietteria Ticket Point nella piazza della stazione ad Arezzo; nell’edicola e nella tabaccheria situate all’interno della stazione di Arezzo, ma anche direttamente a bordo del treno, senza nessuna maggiorazione.

Per maggiori informazioni e ulteriori dettagli sull’iniziativa è possibile consultare il sito web: www.trasportoferroviariotoscano.it.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia