Anche nell’autunno 2016 sono numerose le occasioni per viaggiare con i treni EuroCity DB-ÖBB. È infatti possibile scegliere uno dei cinque collegamenti giornalieri che da Venezia, Bologna e Verona portano in Austria e in Germania e fermarsi in una delle stazioni del Trentino Alto-Adige, del Tirolo austriaco o raggiungere Monaco.

Partendo da Venezia, Bologna e Verona è possibile arrivare a Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone, Fortezza e Brennero senza effettuare cambi; con un solo cambio invece si possono raggiungere Merano, Brunico e Plan de Corones, Val Gardena, il tutto a partire da 9 euro.

Innsbruck e il Tirolo austriaco sono raggiungibili con i treni DB-ÖBB EuroCity a partire da 29 euro.

Monaco e tutta la Baviera sono invece raggiungibili senza cambi a partire da 39 euro.

Tutti i viaggiatori in arrivo all’aeroporto di Verona possono acquistare in aeroporto o tramite i canali di vendita tradizionali un biglietto unico al costo di 22 euro. Il biglietto include il transfer ATV dall’aeroporto fino alla stazione ferroviaria di Verona P.N. per una qualsiasi delle destinazioni in Trentino - Alto Adige lungo la tratta del Brennero percorsa dai treni EuroCity DB-ÖBB (www.atv.verona.it).

La collaborazione con Mare Termale Bolognese permette a tutti coloro che sono in possesso di un biglietto dei treni EuroCity DB-ÖBB, di usufruire di uno sconto del 20% (www.maretermalebolognese.it).

Coloro che invece presenteranno il biglietto dei treni EuroCity DB-ÖBB nei punti vendita Signorvino di Verona, Affi, Valpolicella, Bolzano e Bologna riceveranno un regalo a sorpresa. La promozione è valida fino al 31 dicembre.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia