Nelle Marche viaggiare in treno conviene. Lasciare l’auto in garage per raggiugere le splendide località turistiche della costa marchigiana a bordo dei treni regionali, infatti, dà diritto a uno sconto del 10% sui servizi mare e food negli stabilimenti balneari che aderiscono all’iniziativa.

La promozione, valida fino al 31 agosto, è il risultato dell’accordo tra la Direzione Regionale Marche di Trenitalia e la “Cooperativa Adriatica”.

Per usufruirne sarà sufficiente esibire all’ingresso degli stabilimenti il biglietto - a tariffa regionale o sovraregionale Marche - utilizzato quel giorno per raggiungere una delle località della costa marchigiana aderenti all’iniziativa.

La promozione si estende anche ai possessori di abbonamento Trenitalia a tariffa regionale o sovraregionale Marche, in corso di validità e con destinazione in una delle medesime località turistiche.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito trenitalia.com e l’elenco degli esercizi convenzionati su www.cooperativaadriatica.it.

Interamente dedicato ai titolari di abbonamenti regionali con partenza o destinazione in una stazione marchigiana è invece Promo Weekend, il premio fedeltà che Trenitalia dedica anche quest’anno ai suoi clienti più fedeli.

A loro Promo weekend offre la possibilità di viaggiare gratis sui treni regionali delle Marche il sabato e la domenica, indipendentemente dalla relazione di riferimento dall’abbonamento.

Per beneficiare della promozione – che resterà valida fino all’11 settembre - è necessario viaggiare insieme a un compagno in possesso di un regolare biglietto di corsa semplice a tariffa intera per la tratta che si intende percorrere.

 

Il biglietto, che deve essere acquistato lo stesso giorno del viaggio e l’abbonamento, insieme a un documento di riconoscimento, dovranno essere mostrati al personale di bordo al momento del controllo dei biglietti.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia