Più autobus e treni a disposizione in Umbria con l’entrata in vigore, da lunedì 8 giugno, dell’orario estivo Busitalia, per un incremento del servizio di circa il 20% nelle linee dei pullman e del 16% di quello ferroviario.

Da sabato 6 giugno sono stati intanto riattivati i collegamenti i sul Lago Trasimeno, da San Feliciano all’Isola Polvese, che si aggiungono alle linee già operative per l’Isola Maggiore, da Passignano, Tuoro Navaccia e Castiglione del Lago, completando così l’offerta di trasporto estiva del Servizio di Navigazione del Trasimeno.

Gli orari dei servizi urbani di PerugiaSpoletoTerniAmeliaAssisiCittà di CastelloFolignoGualdo TadinoGubbioNarniNocera UmbraOrvietoSpello, TodiTrevi, Umbertide, delle linee extraurbane, del servizio ferroviario e di navigazione sono consultabili on-line alla sezione Umbria/Orari e linee del sito fsbusitalia.it.

Nelle fermate dei bus urbani ed extraurbani è attivo il servizio informatizzato per conoscere in tempo reale gli orari di arrivo. Informazioni dettagliate sono disponibili contattando l’Ufficio Relazioni con il Pubblico Busitalia di Perugia e Terni, ai numeri 075 9 637 637 - 0744 49 27 03.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.