Proseguono le selezioni di Ryanair per assistenti di volo nel nostro paese.

Anche per la stagione primavera estate 2019, la compagnia aerea low cost cerca nuovo personale e organizza giornate di reclutamento in tutta Italia.

Queste le prossime date italiane

Milano Bergamo, 16 maggio 2019
Pisa, 22 maggio 2019
Palermo, 29 maggio 2019
Catania, 5 giugno 2019
Bologna, 12 giugno 2019
Roma, 19 giugno 2019
Milano Bergamo, 21 giugno 2019
Napoli,  26 giugno 2019
Bari, 3 luglio 2019
Torino, 4 luglio 2019. 

Queste sono "solo" le date italiane, ma coloro che fossero interessati a lavorare con Ryanair all’estero possono inviare la candidatura anche per le giornate di reclutamento che si svolgono nelle altre città come Londra, Oviedo, Bilbao, Malaga, Sofia, Siviglia, Madrid, Granada, Tenerife, Budapest etc.

Per partecipare occorre possedere alcuni requisiti tra cui almeno 18 anni di età, possesso del passaporto europeo, altezza minima di 157 cm e massima 188, ottima conoscenza dell'inglese e ottime doti natatorie, flessibilità oraria, passione per i viaggi e doti relazionali.

I candidati interessati possono partecipare alla giornata di reclutamento dove dovranno affrontare un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili HR Ryanair. In seguito è previsto un corso di formazione di 6 settimane al termine del quale i candidati che lo avranno superato potranno ottenere l’assunzione con possibilità successiva di trasformazione a tempo indeterminato. Tra i benefits previsti per i candidati ci sono sconti viaggio illimitati, flessibilità con 5 giorni di lavoro e 3 di riposo.

La candidatura va inviata collegandosi a questo link dove viene spiegata tutta la procedura per partecipare alle giornate di reclutamento di Ryanair e tutte le offerte di lavoro disponibili da parte del vettore aereo.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.