Interessanti novità sul fronte dei viaggi aerei. Dal prossimo ottobre partiranno infatti dall’aeroporto di Roma Fiumicino i voli low cost di Norwegian per Israele e Islanda.

I nuovi voli decolleranno a partire dal prossimo 28 ottobre per Tel Aviv, tutti i giorni, da 67,90 euro e per Reykjavik, due volte alla settimana, giovedì e domenica, da 89,20 euro. Le due nuove rotte non saranno stagionali ma diventeranno operative tutto l’anno e non solo in autunno/inverno.

Oltre a questo, i passeggeri dei voli da e per Tel Aviv potranno approfittare, tre volte alla settimana, anche delle connessioni tra Roma Fiumicino e New York/Newark, volando tra Israele e Stati Uniti attraverso l’aeroporto di Roma. Questi voli saranno: martedì, giovedì e domenica Tel Aviv – Roma Fiumicino – New York/Newark; lunedì, mercoledì e sabato in direzione opposta. Nel primo anno di voli la rotta da Roma a Tel Aviv metterà a disposizione 135.870 posti.

Il collegamento per Reykjavik sarà invece l’unico volo diretto da Roma verso l’Islanda ed andrà a colmare un vuoto che molti turisti chiedevano di riempire. Nel primo anno di voli saranno messi a disposizione oltre 38.700 posti.

“Siamo davvero felici di annunciare queste due nuove rotte che, dal prossimo inverno, permetteranno di volare da Roma Fiumicino a Tel Aviv e Reykjavik senza scali e con tariffe low cost”, ha dichiarato Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian. La compagnia aerea scandinava sarà l’unica a collegare la capitale italiana e quella islandese con voli diretti.

Foto di Biggerben - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=18838775

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.