Il Gruppo FS Italiane riserva ai passeggeri del trasporto regionale Trenitalia la possibilità di visitare Terni e scoprire i sapori del territorio nel corso del festival Terre di San Valentino.

Si tratta di un'iniziativa dedicata alla cultura, alla storia, all'arte e alla gastronomia locale con eventi che animeranno il centro storico della città umbra fino a domenica 17 febbraio.

A chi raggiunge Terni con i treni regionali è riservato un pacchetto gratuito “Visita guidata della città + tour di degustazioni”. Per poterne usufruire è necessario essere in possesso di un biglietto regionale Trenitalia per Terni a tariffa 39/19 Umbria o con applicazione sovraregionale (valido per lo stesso giorno della visita) o di un abbonamento regionale Trenitalia Umbria a tariffa 40/19 o con applicazione sovraregionale.

Il pacchetto può essere prenotato con 48 ore di anticipo rispetto alla visita contattando il numero 340.7891141 o inviando una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia