A meno di tre settimane dall’apertura di EXPO Ferroviaria 2019 a Milano, è giunto il momento di pianificare la vostra partecipazione all'unico evento in Italia interamente dedicato alla tecnologia ferroviaria.

La fiera di quest'anno costituirà una vetrina per presentare le ultime tecnologie che i fornitori hanno da offrire, da treni ad alta velocità all’avanguardia a sistemi sofisticati per il controllo della sicurezza e dell’efficienza del traffico ferroviario.
Inoltre, verrà esposta una vasta gamma di prodotti e servizi che copre ogni settore del mercato ferroviario e del trasporto urbano.

Questa sarà la nona edizione di una serie di esposizioni di successo, alla quale parteciperanno 280 aziende provenienti da 25 paesi, tra cui molti dei nomi più noti del settore, sia in Italia che a livello globale.

Sono oltre 95 le aziende che esporranno per la prima volta ad EXPO Ferroviaria e ben 45 provengono dall’estero. Le società espositrici presenteranno nuove idee che rispondono alle complesse esigenze degli operatori ferroviari, dei gestori delle infrastrutture e dei decisori delle politiche pubbliche.



Vi invitiamo a controllare l'elenco degli espositori sul sito web della fiera, per ottenere ulteriori informazioni sulle aziende che più suscitano il vostro interesse.

Visitare EXPO Ferroviaria costituisce un'opportunità senza pari per i manager, gli ingegneri e i buyer dell’industria ferroviaria, che permette loro di conoscere gli ultimi sviluppi del settore e di instaurare importanti contatti commerciali. Il programma di eventi che accompagna l’esposizione fornirà, inoltre, approfondimenti sulle tendenze della tecnologia e delle politiche pubbliche del trasporto su rotaia.

L’evento sarà arricchito da conferenze a tema, seminari e presentazioni degli espositori che renderanno più gradevole ed utile l’esperienza dei visitatori. Cliccate qui per consultare il programma completo degli Eventi Associati.

L'ingresso all'evento è GRATUITO effettuando la pre-registrazione.
Questo vi permetterà di non dover pagare la quota d'ammissione di €40 in loco, accelerando l'ingresso all'esposizione.

REGISTRATEVI GRATUITAMENTE ORA

Ovviamente Ferrovie.Info seguirà l'intera durata dell'evento in tempo reale

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia