È putto pronto per i festeggiamenti che domani, domenica 1 settembre, riguarderanno la ferrovia Genova-Casella.

90 anni di onorata attività tra il capoluogo ligure e il suo entroterra per pendolari e turisti meritano una giornata di festa e di gioia tra musica, allegria e prodotti tipici. 

I festeggiamenti inizieranno alle 12.30 dalla stazione di Casella, dove la banda di Cogoleto rallegrerà la giornata unitamente ai gruppi storici; seguirà la visita agli stand gastronomici nel parco e la partecipazione alle 13.30 del taglio della torta offerta dalla Camera di Commercio di Genova e brindisi organizzato dai tre Comuni.

AMT informa però che sono esauriti i biglietti per i treni del mattino in partenza da Genova per Casella: sold out le corse delle 9.00, 10.20 e 11.50. Ancora posti disponibili sul treno delle 13.10.

Esauriti anche i primi treni del pomeriggio in partenza da Casella per Genova: sold out le corse delle 14.58 e delle 16.15. Ancora posti disponibili sui treni delle 17.50. e 19.10.

La compagnia invita i clienti a verificare le rimanenti disponibilità di biglietti recandosi presso la biglietteria di piazza Manin domani, domenica 1 settembre, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 12.45 alle 15.00.

Foto di Paolo Saccà

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia