Ultimo appuntamento dell’anno, domenica 8 dicembre, con Reggia Express il treno storico promosso da Fondazione FS e Regione Campania che, partendo dal centro di Napoli, consente di raggiungere direttamente la splendida Reggia di Caserta.

Composto da carrozze Centoporte e Corbellini degli anni ‘30 e ‘50, il treno partirà dalla stazione di Napoli Centrale alle 10.00 per arrivare a Caserta alle 11.00. L’ingresso della Reggia è a pochi metri dalla stazione, e quindi comodamente raggiungibile a piedi.

Il treno di ritorno partirà da Caserta alle 17.00 per arrivare a Napoli Centrale alle 17.35.

I biglietti per viaggiare sul Reggia Express, al costo di 8 euro per gli adulti e 4 euro per i ragazzi fino a 12 anni di età, sono in vendita nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com. Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, in relazione alla disponibilità dei posti a sedere. Informazioni dettagliate consultando la sezione “Prenota un viaggio” del sito web fondazionefs.it o le fanpage ufficiali della Fondazione FS su Facebook e Instagram.

Inoltre, è disponibile l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario estivo Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia