Trenitalia ha avviato una maxi campagna per reclutare 31mila persone.

Il Gruppo FS ha avviato un piano Industriale per il 2017 – 2026 che porterà entro tale data al reclutamento di migliaia di collaboratori. Al momento sono diverse le posizioni aperte nello specifico:

-       Due Progettisti Geotecnici con sede di lavoro a Roma. Per questa posizione è necessario possedere laurea magistrale in Ingegneria Civile con indirizzo in Geotecnica e almeno 10-15 anni di esperienza nel settore.

-       Progettista strutturale per la sede di Roma, in questo caso si cercano laureati in Ingegneria Civile con indirizzo in Strutture e almeno 10 o 15 anni di esperienza.

Si cercano anche un Progettista Sistemi Tecnologici per il Segnalamento Ferroviario e Progettisti Idraulici, un esperto di Internal Audit in ambito Operational e Compliance con laurea in economia o affini, un Progettista Sistemi Tecnologici con laurea in ingegneria elettronica o telecomunicazioni,  Senior Business Compliance da inserire presso la struttura Compliance di Ferrovie dello Stato, tra i requisiti richiesti Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, esperienza di almeno 5/8 anni maturata nel settore compliance di primari gruppi nazionali o esteri con preferenza per la business compliance a supporto delle attività all’estero con il ruolo di senior specialist come si legge nel sito delle FS.

Per maggiori informazioni, e per candidarsi alle posizioni di lavoro sopra citate basta collegarsi al sito Ferrovie dello Stato lavora con noi e seguire le istruzioni.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia