La compagnia ferroviaria privata Italo, lancia due nuove interessanti promozioni e un Carnet viaggi per tutti i suoi clienti.

Una prima per 2 speciale sabato” è la nuovissima offerta lanciata da Italo. Con questa promozione si potrà avere il 50% di sconto sui viaggi per due persone sui treni no stop Milano-Roma. Nel dettaglio lo sconto sarà sull’offerta Flex per viaggi che si effettueranno di sabato in prima classe per due persone. Il viaggio, però, dovrà essere effettuato sui treni senza fermate intermedie sulla tratta Milano verso Roma e viceversa. La promozione, poi, sarà soggetta a disponibilità, non sarà modificabile o rimborsabile e si potrà acquistare fino a 2 giorni prima del viaggio.

L’altra promo per viaggiare, sempre in prima classe, è “Benvenuti in prima classe”. Con questa offerta si avrà lo sconto del 20% sull’offerta Flex per viaggiare in due in prima classe. Saranno però esclusi da tale offerta i viaggi di venerdì, nei giorni festivi, prefestivi e nelle tratte Venezia verso Firenze e viceversa nonché Venezia verso Roma e viceversa. Come l’altra promozione, poi, anche questa sarà soggetta a disponibilità, non rimborsabile o modificabile e potrà essere acquistata fino a due giorni prima del viaggio.

Altra proposta di Italo è il Carnet viaggio a soli 99 euro. Grazie a questa offerta si potrà risparmiare acquistando un pacchetto di biglietti fino al 60% rispetto alla tariffa Flex. Inoltre il cambio dei biglietti sarà gratuito e si potranno accumulare punti Italo + ad ogni viaggio. Il carnet si potrà acquistare online sul sito Italo, mediante la app o contattando il Contact Center Pronto Italo al numero 06.07.08. Il carnet sarà nominativo e si potrà utilizzare il lunedì, il martedì, mercoledì, il giovedì ed il venerdì sempre che tali giornate non siano festive. Italo ricorda, infine, che il carnet avrà una durata di trenta giorni.

Il link per maggiori informazioni e per usufruire delle offerte.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia