Offerta 2x1 per i clienti Trenitalia (Gruppo FS Italiane) che visiteranno la mostra dedicata a Jackson Pollock, Mark Rothko, Willem de Kooning, Franz Kline e tanti altri rappresentanti della Scuola di New York, in programma al Complesso del Vittoriano di Roma - Ala Brasini dal 10 ottobre 2018 al 24 febbraio 2019.

I viaggiatori e soci di CartaFRECCIA potranno accedere all’esposizione dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, in due al prezzo di una sola persona presentando all’ingresso la Carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, digitale o cartaceo, utilizzato per raggiungere la Capitale, con data di emissione precedente al massimo tre giorni rispetto a quella della visita.

L’agevolazione è valida anche per i clienti del trasporto regionale del Lazio in possesso di un abbonamento Trenitalia (non integrato Metrebus) e per i viaggiatori muniti di titolo di viaggio di corsa semplice per raggiungere Roma, regionale o sovraregionale, valido per il giorno stesso di accesso alla rassegna.

Anticonformismo, introspezione psicologica e sperimentazione sono le linee guida che accompagnano lo spettatore della mostra POLLOCK e la Scuola di New York, attraverso 50 capolavori che fanno immergere il visitatore nel contesto artistico dell’espressionismo astratto, segno indelebile della cultura Pop moderna. Un connubio tra espressività della forma e astrattismo stilistico che influenzarono sensibilmente tutti gli anni ’50.

Con il sostegno all’esposizione nel Complesso del Vittoriano di Roma il Gruppo FS Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura e dei principali eventi museali. Una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile, sociale ed economico del Paese.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia