Prosegue la collaborazione di Trenitalia con La Biennale di Venezia.

In occasione della 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, di cui Trenitalia è vettore ufficiale, sono previste riduzioni sull’acquisto dei biglietti d’ingresso alla manifestazione.

Le agevolazioni per la Biennale Cinema 2018, in programma dal 29 agosto all’8 settembre al Lido di Venezia, sono rivolte ai soci CartaFRECCIA, ai possessori di un titolo di viaggio delle Frecce con destinazione Venezia e agli abbonati del trasporto regionale di Veneto e Friuli Venezia Giulia. Per ottenere le riduzioni basterà esibire, dove previsto, la Carta fedeltà di Trenitalia, il biglietto o l’abbonamento di viaggio.

Sono 46 i collegamenti giornalieri tra Milano e Venezia, uno ogni 30 minuti nelle principali fasce orarie con tempi di percorrenza a partire da 2 ore, e 40 le corse tra Frecciarossa e Frecciargento che si muovono tra Roma e la città lagunare. Due coppie di Frecciabianca collegano il capoluogo veneto con Lecce

Con questa rinnovata collaborazione il Gruppo FS Italiane, radicato da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico italiano, conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di grandi istituzioni e delle migliori energie del Paese.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia