Italo con le sue promozioni estive lancia delle interessantissime offerte.

La prima che riporta è lo sconto del 40% sui biglietti. Per usufruirne è necessario acquistare il biglietto entro le ore 11 del 2 luglio 2018 con il codice sconto SALES40 per viaggiare dal 24 luglio al 30 settembre.

Sarà così possibile viaggiare da Milano a Roma a partire da 17,90 euro, Milano-Venezia e Torino Venezia da appena 8,90 euro e Milano-Napoli a partire da 26,90 euro.

Altre promozioni riguardano la Prima Classe dove ci sono sconti fino al 70%, sull’offerta Flex, per viaggi dal 25 luglio al 9 settembre. E ancora tutti i viaggi per Venezia e Padova costano la metà!

Italo ha poi lanciato il programma fedeltà che fa sì che più sia viaggia, più si accumulano punti, punti che si trasformano poi in risparmio. Italo sta ampliando sempre di più la sua rete e aumentando le corse giornaliere per molte destinazioni.

Al momento le tratte di Italo sono: Milano – Roma; Napoli – Roma; Roma – Firenze; Roma – Venezia; Milano – Firenze; Bologna – Milano; Torino – Milano; Napoli – Milano; Roma – Torino; Torino – Milano; Roma – Bologna; Roma – Verona; Napoli – Bologna; Torino – Venezia; Milano – Venezia.

Le stazioni di Italo sono invece: Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia