Trenitalia e Superfast Ferries & Anek Lines firmano un accordo che permette di viaggiare in treno e traghetto a tariffe scontate e raggiungere le più belle località della Grecia, promuovendo un turismo integrato, conveniente e sempre più sostenibile. 

L’intesa consente ai titolari di un biglietto Superfast Ferries & Anek Lines, con partenza dai porti Venezia, Ancona, Bari, di ottenere uno sconto sul prezzo Base di Frecce, InterCity e Intercity Notte per raggiungere le località di imbarco. La riduzione è del 30% in 1a classe o livello Business e del 20% in 2a classe o livello Premium/Standard.

Contestualmente, Superfast Ferries & Anek riconoscono una riduzione del 20% sull'acquisto del biglietto marittimo di sola andata e del 30% per viaggi di ritorno su tutte le tratte in convenzione. A bordo dei treni e delle navi devono essere presentati entrambi i biglietti.

La promozione prevista per l’acquisto di biglietti ferroviari e marittimi si può richiedere presso le biglietterie Trenitalia abilitate alla vendita dei titoli di viaggio, le agenzie di viaggio partner Trenitalia e i FRECCIAClub di Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale, Napoli Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia, Salerno. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2018.

Maggiori informazioni sono disponibili su trenitalia.com.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia