Si rinnova la partnership tra Trenitalia e la Federazione Italiana Tennis, per esaltare il “servizio vincente” del Frecciarossa tra tutti gli appassionati del tennis e tra tutti coloro che apprezzano i valori positivi dell’agonismo e dello sport.

Anche per il 2018, per la quinta volta, Trenitalia offre la possibilità di raggiungere direttamente il Foro Italico di Roma e assistere agli Internazionali BNL d’Italia che si terranno dal 12 al 20 maggio 2018.

Ai possessori di un biglietto della manifestazione tennistica più importante d’Italia è infatti riservata una speciale riduzione del 30% sul prezzo Base di Frecce, Intercity e Intercity Notte per e da Roma.

L’offerta “Speciale Eventi” è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, per viaggi di andata con destinazione Roma dal 10 al 20 maggio 2018 e per ritorni dalla Capitale dal 12 al 21 maggio 2018. Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Lo sconto può essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per e da RomaA bordo, unitamente alla prenotazione del treno, è necessario esibire il biglietto, digitale o cartaceo, degli Internazionali.

Per usufruire della speciale offerta è sufficiente utilizzare il codice accordo TENNIS2018 in fase di acquisto. È possibile acquistare i biglietti attraverso il sito trenitalia.com, l’App Trenitalia, le biglietterie e le self service di stazione e le agenzie di viaggio abilitate.

Per il servizio gratuito di navetta da Roma Termini al Foro Italico, e viceversa, sarà necessario presentare il titolo di viaggio di Frecce, Intercity e Intercity Notte (non necessariamente con lo sconto dedicato) e il biglietto del torneo, in formato cartaceo o elettronico, o la prenotazione ticketless con ritiro presso il Foro Italico.

La prestigiosa collaborazione ha fatto registrare nel 2017 oltre 21mila clienti a bordo dei convogli Trenitalia e oltre 16mila passeggeri che hanno utilizzato il servizio navetta gratuito dalla stazione di Roma Termini.

Foto Michele Sacco

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia