Trenitalia lancia una super promozione per il ponte del 25 aprile 2018.

Grazie a tale offerta, valida dal 21 al 26 aprile, si potrà viaggiare in 2 al prezzo di 1 biglietto base su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Da tale promozione sono esclusi i treni regionali, quelli con servizio cuccette, i VL, gli Excelsior e quelli di sevizio Executive.

Il sabato, invece, per tutto il mese di aprile 2018 si potrà partire in 2 pagando 1 solo biglietto base su tutti i treni premium, standard, in prima e seconda classe e su quelli business. Saranno esclusi, però, gli Excelsior, i treni regionali, quelli con servizio cuccette, i VL e gli executive.

Entrambe le offerte “Ponte 25 aprile” e “Sabato 2×1” si potranno acquistare fino a due giorni prima della partenza del treno sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center.

Infine, per entrambi i biglietti non sarà consentito il cambio di prenotazione, il cambio di biglietto, il rimborso e l’accesso su un treno differente da quello prenotato.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia