Frecciarossa sempre più partner del grande sport: per il 2018 diventa il treno ufficiale del 75° Open d’Italia, dell’Italian Pro Tour e del Road to Rome 2022.

In occasione del 75° Open d’Italia, grazie all’accordo fra Trenitalia e la Federazione Italiana Golf, tutti gli appassionati potranno raggiungere facilmente Desenzano del Garda, la stazione più vicina alla sede dell’evento, il Gardagolf Country Club, risparmiando il 30% sul prezzo Base delle Frecce, degli InterCity e InterCity Notte.

Sono ben 26 i Frecciarossa che ogni giorno permettono di raggiungere Desenzano. In più, per i clienti di Trenitalia che assisteranno all’Open d’Italia sarà a disposizione un servizio di navetta gratuito e frequente per raggiungere, in andata e ritorno, il Club direttamente dalla stazione ferroviaria.

Tutti i dettagli e gli orari saranno disponibili su trenitalia.com.

Trenitalia conferma così la grande attenzione verso importanti eventi agonistici, supportando la mobilità degli appassionati con collegamenti comodi e convenienti, anche in occasione delle manifestazioni golfistiche come il 75° Open d’Italia, le gare dell’Italian Pro Tour e il Road to Rome 2022.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia