Martedì prossimo si festeggerà Carnevale, il giorno seguente sarà San Valentino e in poco meno di due mesi arriverà anche Pasqua.

Alla luce di queste giornate particolari ecco le offerte di Italo e Trenitalia grazie alle quali non solo si avranno dei super sconti ma si potranno acquistare biglietti a partire dalla cifra di 9,90 euro.

Offerte Trenitalia San Valentino e Carnevale 2018

Speciale 2×1 Carnevale e Speciale 2×1 San Valentino sono le due super offerte di Trenitalia grazie alle quali si potrà viaggiare in 2 pagando un solo biglietto base. Per quanto concerne l’offerta del Carnevale giovedì 8 febbraio ed il 13, ovvero il giorno del martedì grasso, si potrà usufruire di tale promo per viaggiare su tutti i treni nazionali di servizio business, premium e standard in prima ed in seconda classe. Da tale offerta saranno esclusi i treni regionali, i servizi cuccette, VL, Excelsior ed i treni di livello di servizio Executive.

La tariffa Speciale 2×1 San Valentino sarà quella grazie alla quale si potrà viaggiare in 2 pagando un solo biglietto nella settimana dal 14 al 18 febbraio 2018. Lo sconto sarà valido soltanto per l’acquisto di biglietti di treni nazionali nei livelli standard, premium e business ed in prima ed in seconda classe. Da tale offerta, così come quella di Carnevale, saranno esclusi i treni regionali, i servizi cuccette, i VL, gli Excelsior e quelli di livello di servizio Executive. Per entrambe le offerte, poi, il numero dei posti sarà limitato in base al livello di servizio o alla classe del treno che si sceglierà.

Offerte Italo Treno Pasqua 2018

Con Italo è già possibile acquistare biglietti per Pasqua 2018 a prezzi davvero esagerati. I ticket partiranno dalla cifra di 9,90 euro. Il prezzo è riferito a viaggi in ambienti smart e non sarà rimborsabile o modificabile. L’offerta, infine, sarà valida per viaggiare il 1 aprile 2018 ovvero nel giorno della Santa Pasqua.

Lo Speciale biglietto a soli 19,90 euro per viaggiare da Milano a Roma o viceversa, invece, sarà disponibile fino ad esaurimento posti disponibili dal 9 gennaio al 24 marzo. I biglietti saranno validi in ambiente Smart e non potranno essere né modificati né rimborsati.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia