Andranno avanti fino a domenica 11 ottobre gli interventi di manutenzione straordinaria condotti da RFI sulla linea ferroviaria NapoliSalerno Monte del Vesuvio, percorsa dai treni AV e dagli Intercity.

I lavori comportano lo stop alla circolazione dei treni che devono quindi percorrere un itinerario alternativo, con un aumento dei tempi di viaggio stimati fra i 30 e i 60 minuti. In alcuni casi si rende necessario anche ricorrere a cancellazioni di corse o limitazioni di percorso.

A seguito dell’interruzione, i viaggiatori in possesso di un abbonamento Trenitalia Alta Velocità o Intercity Salerno-Roma, di qualsiasi tipologia, potranno prenotare anche la tratta Napoli-Roma utilizzando le stesse credenziali degli abbonamenti AV e IC.

I clienti avranno la possibilità di usufruire delle nuove offerte “Abbonamento_AV_SA-RM”, ed “Abbonamento_IC_SA-RM” prenotabili presso biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, il sito internet e la App Trenitalia, o utilizzando la ricerca della soluzione Napoli-Roma ed inserendo successivamente il nome, cognome e codice dell’abbonamento Salerno-Roma.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia