Trenord riapre la biglietteria di Monza: da oggi 18 settembre i titoli di viaggio sono nuovamente acquistabili presso lo sportello situato presso la stazione ferroviaria.

La riattivazione del servizio a Monza rientra in un piano avviato da Trenord che prevede la ristrutturazione e il rilancio di sette punti vendita situati in nodi strategici della Lombardia, precedentemente gestiti da Trenitalia. Oltre a Monza, il piano comprende le biglietterie di Milano Centrale, Milano Lambrate, Lodi, Gallarate, Voghera, Como San Giovanni.

Con la riapertura, il punto vendita di Monza, fino ad ora chiuso la domenica, estenderà gli orari di attività dalle 6 alle 20 tutti i giorni, sabato e festivi compresi. Gli operatori presenti - due per turno - sono a disposizione dei clienti per informazioni sulle migliori soluzioni di viaggio.

Presso il punto vendita i viaggiatori possono acquistare biglietti e abbonamenti per il servizio ferroviario regionale - compresi quelli integrati dell'area STIBM cui Monza appartiene e le proposte turistiche "Discovery Train" - e nazionale. I titoli di viaggio internazionali sono acquistabili presso una emettitrice selfservice installata in stazione.

Per la salvaguardia della salute pubblica nell'ambito dell'emergenza sanitaria Covid-19, Trenord suggerisce comunqe ai clienti di prediligere i canali online per l'acquisto dei titoli di viaggio, per evitare assembramenti e code nelle biglietterie.

È possibile acquistare online biglietti e abbonamenti per viaggiare con Trenord sull'e-Store di Trenord, tramite l'App Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, UBI, Banca Popolare di Milano abilitati e il servizio Home Banking di Intesa San Paolo.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia