Riparte da domani il Campania Express di EAV.

Grazie a questo servizio, sarà possibile andare in un’ora da Napoli a Sorrento passando per i principali siti archeologici della Campania e le meravigliose località della penisola sorrentina. Il servizio, che verrà attivato nei weekend del mese di giugno, effettuerà corse dal capoluogo partenopeo per Sorrento su vagoni dotati di aria condizionata, posti a sedere e possibilità di acquistare online i biglietti.

I biglietti del Campania Express si possono acquistare online dal sito dell’EAV e sull’app GoEav, nonché negli Infopoint di Porta Nolana, piazza Garibaldi e Montesanto con diritto di posto a sedere. È inoltre possibile acquistare biglietti, senza diritto al posto a sedere, nei venti minuti precedenti la partenza del treno presso le biglietterie EAV di Ercolano, Pompei Villa Misteri, Vico Equense, Sorrento, Napoli Porta Nolana e Napoli Piazza Garibaldi.

Quattro le corse previste che partono da Napoli (fermate intermedie solo ad Ercolano, Torre Annunziata, Pompei Scavi, Castellammare, Vico Equense, Meta, Piano e Sant'Agnello) alle 09.06; 11.36; 15.36; 18.06 e da Sorrento alle ore 10.25; 14.39; 16.55; 20.56.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia