A partire da sabato 4 aprile 2020, i servizi nei giorni feriali sulla linea ferroviaria Trento – Malè – Mezzana saranno garantiti da treni e autobus dal lunedì al venerdì e solo da autobus il sabato, con le modalità riportate nel prospetto visibile cliccando qui.

Il servizio è sospeso nei giorni festivi. L’obiettivo dei provvedimenti è quello di contenere la diffusione del COVID-19.

Trentino Trasporti ricorda che è possibile contattare il servizio “Elastibus” al numero verde 800390270, tutti i giorni dalle 8.00 alle 17.00, per richiedere il servizio di trasporto pubblico gratuito, riservato a chi deve muoversi per esigenze di lavoro e urgenti ragioni sanitarie, compresa la necessità di recarsi da parenti non autosufficienti, quando non è disponibile il trasporto pubblico di linea.

Il servizio “Elastibus” è disponibile in tutto il Trentino; per utilizzarlo bisogna fare richiesta entro le 17.00 del giorno precedente. Il trasporto sarà svolto dalle imprese del Consorzio Trentino Autonoleggiatori.

Orario estivo Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia